Ornella Paparoni

Social Media Manager

 

Nasce a Ribera, un piccolo paese dell’agrigentino a fine agosto del 1993. Sebbene sia nata in Sicilia, il suo sangue è mezzo siciliano e mezzo svizzero. Sin dalla giovane età ha sempre vissuto in città diverse dalla Sicilia, al Veneto, fino ad approdare a Roma nel 2012.
Gli spostamenti frequenti negli anni, dovuti al lavoro del padre, l’hanno portata a sviluppare un profondo spirito di adattamento e la conseguente curiosità di scoprire nuovi ambienti, stili di vita e usanze.
Diplomata al Liceo Classico, decide dapprima di intraprendere studi giuridici che poi abbandonerà per dedicarsi a materie di suo maggiore interesse, fino a laurearsi nel 2020 in Scienze della Comunicazione.
Organizzata, leale e un po’ testarda. Lettrice, appassionata di musica di vario genere, ma soprattutto instancabile viaggiatrice. Oltre all’Italia, ha visitato la maggior parte degli stati europei, è stata in Tunisia ma il suo sogno realizzato è stato il Giappone per il quale vanta di aver speso solo 600 euro per 9 giorni di viaggio.
Cosa fa di lei un hunter? L’insaziabile voglia di conoscenza a 360° del mondo e delle sue infinite sfaccettature. Inoltre, si occupa personalmente dei canali social e della creazione di contenuti digitali.

    Back to top button